Unsolomondo Coop.Sociale s.c  -  Via Pavoncelli, 124 BARI  -  Tel-Fax 080.564.07.41  siamo aperti: dal lun-sab  9:00-13:00  / 16:30-20:30   shop online --> 

Nessuna strada ha mai condotto nessuna carovana fino a raggiungere il suo miraggio, ma solo i miraggi hanno messo in moto le carovane.

(Henri Desroche)

SOLIDALI E MUSICALI: immaginando il mondo che vogliamo 

Sabato 22 febbraio 2025 alle ore 18:00 la Cooperativa Sociale Unsolomondo ospita nella Bottega di Via Pavoncelli, 124 a Bari, gli scatti “SOLIDALI E MUSICALI” di Gaetano De Gennaro.

Nell’ambito delle iniziative di prossimità e di servizio alla comunità, la Cooperativa Sociale Unsolomondo, promuove iniziative di solidarietà e di scambi di emozioni multimediali, attraverso sia la diffusione del commercio equo e solidale per una giustizia etica e sociale, sia ospitando in bottega una esperienza di espressione artistica ed emozionale visiva.

Dal 17 al 22 febbraio, in Bottega, si ha modo di cogliere le emozioni fotografiche dell’autore, Gaetano De Gennaro, socio volontario della Cooperativa Unsolomondo e da sempre sensibile alle tematiche della non violenza e della solidarietà, con i suoi scatti, coglie e racconta le emozioni dei suoni ed i sentimenti di accoglienza, inclusione e solidarietà che la musica veicola.

L’incontro con l’autore degli scatti sarà introdotto da Fabrizio Cillo, Ricercatore CNR, fotografo, Coordinatore dell'Associazione Fotografi Naturalisti Italiani - sezione Puglia.

I prodotti del commercio equo e solidale, pongono l’uomo e l'ambiente al centro, in quanto provenienti da filiere etiche, solidali e sociali, consapevoli che il lavoro dignitoso, il rispetto e la tutela dell’ambiente, l’istruzione, una equa distribuzione delle risorse, la giustizia economica e sociale, sono presupposti per un vivere in Pace.

Ti aspettiamo, la partecipazione è libera e non è richiesta prenotazione.

Info e contatti: 080.5640741